Tuesday 21 November 2017

Siti Blog Top Forex


20 siti Forex ringraziare e raccomandare In questa stagione di dare, it8217s tempo per ringraziare e raccomandare siti forex blog che sono molto utili per i commercianti di forex. Ecco le mie 20 scelte. Con alcuni di questi siti forex, ho diversi tipi di collaborazione che I8217m soddisfatti, e it8217s anche l'occasione per ringraziarli. I8217ll iniziare con i siti che don8217t compaiono sulla mia top 10 blog forex, e continuare con quelle che sono sulla lista 8211 siti che i lettori abituali sanno. Forex Factory. Il più grande forum forex ha un calendario eccellente e una sezione I8217m splendida notizia orgogliosa di essere un membro di. FXStreet. La mia collaborazione con questo forex gigante multilingue è con prospettive quotidiane così come le previsioni settimanali aggregati e anteprime di grandi eventi. Forex Live. Sulla base di una piattaforma e la pubblicazione di contenuti blogging come un feed Twitter, Forex Live è lì per voi tutto il tempo. Essi comprendono interbancari mosse che colpiscono forex, nuovi aggiornamenti costanti e molto altro ancora. It8217s una grande risorsa che uso tutti i giorni. Alphaville. Un blog del Financial Times, Alphaville offre grande analisi in analisi macro, aiutando a capire la notizia dietro le notizie. Questo allarga sicuro che i miei orizzonti. Trading NRG. In un mondo con tutto collegato a tutto, it8217s importante per tenere il passo con l'olio, gas, oro argento. Trading di energia lo fa superbamente. Forex TV. Parte della crescita nel settore significa che ha anche il video 8211 Forex TV conduce questo campo. I8217m felice di collaborare con Julie Sinha e fornire commenti su base settimanale. NetDania. Hanno strumenti grafici eccellenti utilizzati su molti siti importanti. Essi sono la messa a punto del software per tutto il tempo. Io uso i loro grafici su base giornaliera. Currensee. Il primo social network forex ha fatto passi da gigante nel 2010. Credo veramente in quello che they8217re fare, e felice di lavorare con loro a stretto contatto. FXTechStrategy. Mohammed Isah8217s sito di analisi tecnica si estende su valute, metalli preziosi e materie prime che utilizzano molti strumenti tecnici. DailyFX Blog: Uno dei più grandi e più ampi portali forex ha una sezione blog occupato, che I8217m felici di partecipare vincitori margine di negoziazione.. Casey Stubbs fa un grande lavoro che copre EURUSD. Le sue grandi post su psicologia commerciale sono molto penetranti pure. Mantenere il buon lavoro di Casey Il Forex articoli. James Woodley parla la sua mente per quanto riguarda le strategie forex, idee di trading forex e aggiornamenti settimanali dell'attività di negoziazione. Mi ha anche dato l'ispirazione per questo post. Forex Magnati. Michael Greenberg conosce tutti nel settore e non porta solo notizie, ma le opinioni taglienti I8217ve goduto in questo anno turbolento nel settore. Francesc Riverola. CEO di FXStreet fornisce inoltre copre l'industria dal di dentro, e spezie le cose con canzoni e rapporti circa la sua città natale 8211 di Barcellona. Blog Forex. Adam Kritzer porta opinioni forex dalle world8217s seconda più grande economia 8211 Cina. Le sue intuizioni macro lungo termine sono sempre un dio lettura. Trading U 8211 Chicago Blog: Jay Norris scrive di effetti psicologici di forex trading, modelli commerciali, analisi tecnica e molto altro ancora. Blog Forex. Dal 2006, il blog è diventato un ottimo sito con grandi risorse. Andriy8217s linee tecniche settimanali sono molto utili. FXPath. James Chen ha iniziato il suo sito nel 2010 e sembra grande. Egli si concentra su analisi tecnica semplice e preciso e fornisce anche lezioni di forex. Chen è chiaramente un'autorità nel forex. Valuta pensieri. Larry Greenberg, economista valuta veterano porta notizie del forex da molti luoghi in tutto il mondo, e l'analisi approfondita degli eventi attuali. Kathy Lien 8211 Responsabile della ricerca valuta al Global Forex Trading (GFT). Fornisce analisi tecnica e fondamentale interessante, segnali forex e strategie. Una parte significativa di tutti i messaggi sono dei suoi interessanti interviste televisive. That8217s esso. Grazie a tutti. Spero didn8217t dimentico anyone8230 spero you8217ve goduto Forex Crunch nel 2010 e ho un sacco di progetti per il 2011. Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e io condividere l'esperienza che ho avere e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays profilo Google Related poststop 10 Forex Blog Here8217s una lista dei miei primi 10 blog forex. Seguo questi blog tramite il mio lettore RSS su base regolare, e li trovo interessante e molto istruttiva. Penso che dovrebbero essere su alimentazione ogni forex trader8217s. Così, qui sono i miei primi 10 blog forex: Kathy Lien 8211 Responsabile della ricerca valuta al Global Forex Trading (GFT). Fornisce analisi tecnica e fondamentale interessante, segnali forex e strategie. Una parte significativa di tutti i messaggi sono dei suoi interessanti interviste televisive. Valuta pensieri. Larry Greenberg, economista valuta veterano porta notizie del forex da molti luoghi in tutto il mondo, e l'analisi approfondita degli eventi attuali. Blog Forex. Questo blog forex è scritto da Andrei. Dal 2006, Andrei8217s eccellenti blog Forex News, aggiornamenti sul software forex (incluso il codice), linee tecniche e molto altro ancora. Trading NRG: Lior Cohen fornisce in modo approfondito giornaliera, settimanale e mensile di analisi, previsioni, notizie e altro ancora, su tutto ciò che riguarda petrolio, oro, materie prime e molto altro ancora. Un must per tutti coloro che negozia tali strumenti finanziari. Francesc Riverola. CEO di FXStreet fornisce forex e notizie, statistiche dettagliate del suo grande portale forex e spezie fino il suo blog con altre cose così. Gli articoli Forex. James Wooley parla la sua mente per quanto riguarda le strategie forex, idee di trading forex e molto altro ancora. Trading U 8211 Chicago Blog: Jay Norris scrive di effetti psicologici di forex trading, modelli commerciali, analisi tecnica e molto altro ancora. I vincitori margine di negoziazione. Ultimo ma non meno importante, Casey Stubbs a vincitori margine di negoziazione, con un focus particolare su una delle coppie di valute più popolari: EURUSD. Le sue grandi post su psicologia commerciale hanno anche una grande quota nel suo contenuto. Solo i blog sono in questa lista. Mentre ci sono un sacco di definizioni per i blog, e there8217s una linea sottile tra un blog o un sito, mi attengo con due definizioni: cronologicamente ordinato in senso inverso (ultimo post prima), e la possibilità di commentare. Ci sono un sacco di buoni siti forex là fuori. Ho elencato qui solo blog. Ho elencato qui solo i blog che sono di mio gradimento. Nessuno mi ha pagato per questo lo compresi in questo elenco L'ordine nella lista doesn8217t rappresentano una classifica interna. Aggiornamento del novembre 2016: Questa è una vecchia lista e link che non funzionano sono stati rimossi. Di tanto in tanto a rendere questi blog sul mio Forex collegamenti per i posti di fine settimana. Questa lista è stata composta dopo Casey Stubbs fatto una lista simile, che ho l'onore di far parte di. Attraverso lista Casey8217s, I8217m conoscere nuovi blog. Godetevi C'è qualche altro forex blog che vi consigliamo Vi prego di contattarmi. Spero che vi piaccia il mio blog e You8217re benvenuto per abbonarsi via e-mail o RSS. Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e io condividere l'esperienza che ho e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays Messaggi profilo Google correlati

No comments:

Post a Comment