Monday 9 October 2017

Sedco Forex Società Di Perforazione Internazionale


SEDCO Forex International Inc. piani di perforazione sono in movimento per procurarsi un altro traghetto di nuova costruzione per New York City. 160 Un'organizzazione città-run responsabile della gestione di New Yorks Governors Island ha detto che è alla ricerca di offerte per la progettazione e la costruzione di un nuovo traghetto passeggeri solo per il suo servizio tra l'isola e Manhattan. 160 architettura navale e ingegneria navale ferma Glosten, Inc. ha fornito i requisiti tecnici per la progettazione, la costruzione e la consegna della nave, per essere gestite da Trust for Governors Island. L'edizione agosto 2017 di Marine News, la voce leader nel mercato nordamericano da lavoro, sarà caratterizzato da 100 leader e innovatori, compresi i proprietari workboat e operatori, costruttori e riparatori workboat, e dei prodotti e fornitori di servizi. 160 160 è la vostra azienda un top 100 da lavoro, l'acqua marrone o impresa nell'entroterra La partecipazione è gratuita, ma da considerare è necessario applicare al link indicato di seguito - e il tempo sta per scadere rapidamente. Per avere la vostra società presenti in questa edizione, si prega di rivolgersi a mn100.maritimemagazine 160 Contatto Joe Keefe con domande a: keefemarinelink. Rodolphe Saad233 è il nuovo amministratore delegato di linea container CMA CGM, assumere il ruolo precedentemente detenuta dal suo 80-year-old padre. 160 Il primo posto a CMA CGM Group è stata trasmessa da una generazione all'altra. Jacques Saad233 ha annunciato il suo 80 ° compleanno che suo figlio Rodolphe Saad233 avrebbe rilevato come le compagnie di navigazione francesi prossimo amministratore delegato. 160 Jacques Saad233, che ha fondato l'azienda del 1978, rimarrà presidente del consiglio di amministrazione. 160 ufficiale precedenza esecutivo, Rodolphe Saad233 è stato con CMA CGM dal 1994. 160 Rodolphe si è dimostrato nel corso degli anni, e ha la mia fiducia più profonda come amministratore delegato del gruppo, Jacques Saad233 dichiarato. La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha preso in consegna USCGC Bailey Barco il 7 febbraio 2017 a Key West, in Florida. La nave è previsto per essere commissionata a Ketchikan, Alaska nel mese di giugno, 2017. 160 USCGC Bailey Barco è il vaso 22 in Costa Guard39s Sentinel-class fast Response Cutter (FRC), costruito da Bollinger Shipyards utilizzando un design artigianale genitore in servizio basato sul Damen Stan Patrol Boat 4708. la pattuglia 154-piede ha una velocità di 28 nodi fianco, state-of-the - comando di arte, di controllo, comunicazione e tecnologia informatica, e di un sistema di lancio severo per le navi barca taglierina 26 piedi. Come gli incendi dei vasi sono diventati più prevalente nel segmento passeggeri carro-ro, l'Unione Internazionale delle Marine Insurance (IUMI) esamina questi eventi come il gruppo esprime le sue preoccupazioni e mette raccomandazioni intese a mitigare i rischi. 160 Gli incendi mortali a bordo dei traghetti Norman atlantiche poco prima di Capodanno 2014 e il Sorrento in aprile 2015 hanno indotto una risposta internazionale dall'Organizzazione marittima internazionale delle Nazioni Unite (IMO) nel maggio 2015. Il numero di incidenti di fuoco sui ponti di veicoli passeggeri ro-ro avuto già stato esaminato dal Gruppo Corrispondenza IMO su Analisi Casualty nel 2012, notando che non vi è alcun segno di questi (incendi) diminishing1. copiare 2017 Maritime Activity Report, IncAddress: 4 Greenway Plaza Houston, Texas, USA Statistiche: Public Company Incorporated: 1953 come Le Società Offshore Dipendenti: 15.600 Vendite: 361.22 miliardi (2000) borse: New York Ticker Symbol: RIG NAIC: 21311 trivellazione petrolifera e il gas Wells azienda Perspectives: la nostra missione è quella di essere la società di perforazione off-shore premier fornitura di servizi in tutto il mondo rig-based, ben costruzione per i nostri clienti attraverso l'integrazione di persone motivate, attrezzature di qualità e tecnologie innovative, con particolare attenzione sugli ambienti tecnicamente esigenti . Date chiave: 1942: Forex è fondata in Francia. 1947 Southeastern Drilling Company è fondata. 1953: la società offshore è incorporato. 1967: la società offshore diventa pubblico. 1978: la società offshore diventa una consociata interamente controllata di Sonat Inc. ex Southern Natural Gas Co. (SNG). 1993 Sonat Offshore è filata via. 1996 Sonat offshore acquisisce Transocean ASA di diventare Transocean Offshore. 1999 Transocean Offshore si fonde con Sedco Forex Foratura per diventare Transocean Sedco Forex Inc. 2000: RampB Falcon è acquisito. Transocean Sedco Forex Inc. è il mondo più grande società di perforazione off-shore e la quarta più grande azienda di servizi del giacimento di petrolio globale. Ufficialmente una società Isole Cayman, opera di Houston, in Texas, con oltre 16.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo. Transocean Ltd. impianti di perforazione e gli equipaggi di lavoro sono contratti da compagnie petrolifere ad un tasso giorno, nel corso di contratti a lungo termine ea breve termine. Anche se l'azienda offre chiatte di perforazione nelle acque interne e poco profonde impianti di perforazione acqua, Transocean è particolarmente attiva nelle acque profonde e il segmento di perforazione ambiente duro, offrendo piattaforme semisommergibili così come perforazione di massa che si sono perforati a profondità record nel range di 10.000 piedi. Transocean Ltd. piattaforme mobili coprono tutti i mondi principali mercati di perforazione offshore, tra il Golfo del Messico, Mare del Nord, Mar Mediterraneo, e le acque al largo Canada orientale, il Brasile, West e Sud Africa, il Medio Oriente, Asia e India. Lineage Corporate Risalente al 1953 Transocean è composto da una serie di operazioni di perforazione che sono state fuse, soprattutto durante i fine degli anni 1990, quando l'industria della trivellazione in mare nel suo complesso ha cominciato a consolidare. La struttura aziendale superstite appartiene alla società offshore, costituita nel Delaware nel 1953. E 'stato creato quando la società gasdotto Southern Natural Gas Co. (SNG) ha acquistato DeLong-McDermott, che era un contratto di perforazione joint venture di DeLong Ingegneria e J. Ray McDermotts attività di costruzione navale. Un anno dopo, Offshore istituito il primo impianto di jackup di perforazione nel Golfo del Messico. Petrolio e gas poi cominciò a muoversi più lontano verso il mare aperto e per più aree remote del mondo. Offshore è stata anche una delle prime aziende nel 1960 per operare nel jackups ambiente inospitale del Mare del Nord, che si sviluppano in uno dei mondi più importanti fonti di petrolio. Nel 1967 Offshore è andato pubblico. Dieci anni più tardi, ha ampliato la propria gamma di operazioni da sud-est asiatico, dove ha perforato bene il suo primo in acque profonde. Nel 1978, l'azienda è diventata una consociata interamente controllata di SNG, che ha notevolmente aumentato la sua enfasi sulle operazioni di trivellazione e di esplorazione off-shore. Di conseguenza, in mare aperto ha sviluppato una delle più grandi flotte statunitensi di impianti di perforazione. Quando SNG ha cambiato il suo nome in Sonat nel 1982, la società offshore è stato conosciuto come Sonat Offshore Drilling Inc. Nel corso del 1970 nuovi corpi mobili sono stati sviluppati per raggiungere perforazione in acque profonde. impianti di perforazione semisommergibili sono stati parzialmente sommerso sotto l'acqua e di solito ormeggiate al fondo dell'oceano per la stabilità. navi Drill, in grado di raggiungere profondità di 3.000 piedi e particolarmente utili ad esplorare aree remote, sono state introdotte anche come opzione di costo-efficacia durante questo periodo. Entro la fine del 1970 un gran numero di aziende ha cominciato a costruire e gestire galleggianti, portando ad un settore altamente frammentato. Quando i prezzi del petrolio hanno raggiunto 3632 al barile nel 1981, un boom di perforazione ne seguì, con le società di servizi petroliferi di acquistare una grande quantità di attrezzature e si sellare con il debito considerevole. Mentre il prezzo del petrolio immerso nella metà degli anni 1980, raggiungendo un livello inferiore a 3610 entro il 1986, le compagnie petrolifere annullati programmi di perforazione o negoziate tariffe giornaliere molto più bassi per le piattaforme off-shore. Un jackup 300-piede nel Golfo del Messico che, una volta comandato 3650.000 al giorno ora affittata per meno di 3610.000. Molte società di servizi sono fallite o sono stati inghiottiti dai rivali più forti. Nel corso di questo periodo di magra decennale, impianti di perforazione offshore in operazione è diminuita precipitosamente, provenienti da più di 1.000 nei primi anni 1980 a circa 500. Quando i prezzi del petrolio e del gas sembravano essere in aumento, Sonat ha approfittato di ottimismo degli investitori nel 1993 per spin off Sonat Offshore, rendendo 36.340 milioni, pur mantenendo una quota del 40 per cento, che sarebbe poi venduta nel 1995. in questo modo la società madre spera di trasformarsi da una società gasdotto diversificata in una società di esplorazione e produzione. Il Sonat Offshore da poco indipendente, a seguito dell'offerta, ha avuto un bilancio pulito e soldi in banca, ed è stato ben posizionata per un conseguente calo dei prezzi del gas. Inoltre, l'enfasi companys su acque profonde trivellazioni petrolifere anche risulterebbe essere una strategia saggia. E 'stato riconosciuto che i giochi di energia più desiderabili che sono rimasti nel mondo risiedevano in grandi profondità dell'oceano. Anche se la tecnologia esisteva a toccare questi depositi, solo fino a quando i prezzi del petrolio hanno raggiunto un certo livello sarebbe diventato economico per una società come Sonat offshore di investire in una nuova generazione di navi di perforazione. Il costo di tali impianti era così alta che solo le grandi aziende sono state in grado di pagarli. Il consolidamento tra gli imprenditori di perforazione offshore nel 1990. Ci sono stati altri motivi per cui consolidamento tra gli appaltatori di perforazione offshore è diventato desiderabile a metà degli anni 1990. Sarebbe probabilmente portare la disciplina dei prezzi per un settore molto frammentato, in cui le prime tre società servito solo il 27 per cento del mercato. Nel 1995 ci sono stati circa 400 jackup impianti di proprietà da ben 80 aziende, la creazione di uno squilibrio supplydemand che ha dato i produttori di petrolio enorme influenza su appaltatori. Una piccola goccia del prezzo del gas o petrolio potrebbe tradursi in una importante diminuzione dei tassi di giorno. Chiaramente, le aziende non potevano aspettarsi di raggiungere la salute a lungo termine con la semplice costruzione di più impianti di perforazione per espandere il proprio business. Crescita doveva venire con l'acquisizione di impianti esistenti, per ottenere un po 'di leva con i produttori. Con meno ma più grandi imprese del settore, l'aggiunta di nuovi impianti si spera diventare più di un processo razionale e sistematico. Inoltre, i giocatori più grandi potrebbero operare in modo più efficiente in tutto il mondo, con gli impianti posizionati in modo strategico per risparmiare sulle spese di spostamento, mentre la costruzione di una base di clienti più diversificato. Nel 1995 Sonat Offshore ha annunciato la sua proposta per l'acquisizione di lettura amp Bates Corp., che ha iniziato le operazioni di perforazione offshore nel 1955. Anche se discussioni hanno continuato nel corso dei prossimi mesi, l'amplificatore di lettura fine Bates ha respinto un 36.501 milioni contanti e azioni offerta. Nel maggio 1996 Sonat Offshore ha annunciato un 361.500.000.000 magazzino e mezzi accordo per acquisire Norvegia Transocean ASA, che qualche mese prima ha annunciato che era alla ricerca di un partner. Transocean ASA era stato creato a metà degli anni 1970, quando una società baleniera norvegese entrato nel business semisommergibile, poi consolidato con un certo numero di altre società. A causa delle sue grandi operazioni nel Mare del Nord, Transocean ASA è stato considerato un premio di cattura, uno che farebbe automaticamente l'acquirente nel leader indiscussa nella perforazione in acque profonde. Lettura amp Bates ha tentato di aggirare Sonat Offshore, avventurandosi un'offerta non richiesta per Transocean ASA, che a causa di Norvegia legge non ha avuto alcun delle difese pubbliche di acquisto americani a sua disposizione, quali le disposizioni del veleno pillola. Dopo una scaramuccia durata un mese, Sonat Offshore addolcito la sua offerta e ha accettato di mantenere gran parte della Transocean Ltd. team di gestione, il destino di cui era incerto sotto l'offerta di lettura amp Bates. L'accordo è entrato in vigore nel settembre 1996, e Sonat Offshore ha cambiato il suo nome in Transocean Offshore. L'aumento dei prezzi del petrolio, nel frattempo, hanno beneficiato gli appaltatori di perforazione offshore. Le tariffe giornaliere di dicembre 1996 sono raddoppiati rispetto all'anno precedente, superando 36130,000 al giorno. Il presidente di Transocean Offshore, J. Michael Talbot, ha concluso che la tendenza potrebbe continuare per tutto il tempo a 20 anni e si è impegnata ad ampliare la flotta della società. Con contratti a lungo termine con le compagnie petrolifere in mano, Transocean Offshore ha iniziato lo sviluppo di una nuova generazione di navi di perforazione di massa, con le più recenti progressi tecnologici, e progettato per perforare a 10.000 piedi, in contrasto con la capacità di 3.000 piedi della forare navi costruite a metà degli anni 1970. La prima nave, la Discoverer Enterprise, sarebbe 834 piedi di lunghezza con una torre che si ergeva alta 226 piedi. Si poteva dormire 200 e trasportare 125.000 barili di petrolio e gas. Perché è caratterizzato da due sistemi di perforazione in una torre, la nave potrebbe ridurre il tempo necessario per perforare un pozzo di sviluppo fino al 40 per cento e potrebbe forare e posare tubazioni senza la necessità di una chiatta posatubi. Con il suo aumento di produttività che la nave potrebbe comandare tassi di giorno molto più alti, nel quartiere di 36200.000. Inoltre, l'Enterprise sarebbe essenzialmente servire come un progetto di ricerca e sviluppo galleggiante per due ulteriori navi ad alta tecnologia. A causa di alcune battute d'arresto in parte causati da incidenti e il tempo, sarebbe più di un anno di ritardo a diventare utile e vedere il suo prezzo crescere da 36.270 milioni a più di 36.430 milioni. Nell'aprile 1999 Transocean Offshore è stato avvicinato da Schlumberger Ltd., che ha proposto lo scorporo sue operazioni di trivellazione offshore, Sedco Forex limitata, come parte di una fusione tra uguali. Con sede a Parigi Schlumberger era stato coinvolto in perforazione in mare aperto per molti anni. La società di Forex è stato creato in Francia nel 1942 per impegnarsi nella perforazione terra in Nord Africa e del Medio Oriente, così come la Francia. Forex in coppia con Languedocienne per creare una società denominata Nettuno a impegnarsi in perforazione in mare aperto. Forex aveva acquisito il controllo completo di Nettuno nel 1972, quando Schlumberger ha acquistato la quota residua nel Forex. Il sud-Drilling Company, Sedco, era una ditta americana, fondata nel 1947 da futuro governatore del Texas Bill Clements per perforare in acque basse di palude. Nel 1960 ha iniziato a fornire servizi di perforazione in acque più profonde. Schlumberger ha acquisito la società nel 1984 e un anno dopo ha unito con il Forex per creare Sedco Forex foratura. Fusione di Transocean e Sedco Forex nel 1999 La fusione Transocean Offshore e Sedco Forex proposto è stato annunciato nel mese di luglio 1999. Si chiama per uno scambio di azioni del valore di circa 363,2 miliardi. azionisti Schlumberger riceverebbero circa un quota nella nuova società, Transocean Sedco Forex, ogni cinque azioni possedute Schlumberger. Alla fine, gli azionisti Schlumberger controllerebbero circa il 52 per cento della nuova società. Sia Schlumberger e Transocean avrebbe ricevuto cinque posti sulla scheda, mentre Schlumbergers vicepresidente sarebbe servita come il presidente della società e Transocean Ltd. Talbert sarebbe diventato presidente e CEO. Con una capitalizzazione di mercato di oltre 369 miliardi entro la metà di marzo del 2000, Transocean Sedco Forex era una potenza indipendente, tra gli imprenditori di perforazione offshore e la quarta più grande società di servizi petroliferi. La sua flotta comprendeva 46 semisubmersibles e sette navi di perforazione in acque profonde, con gli altri in costruzione. E 'stato ampiamente previsto che l'accordo creerebbe pressione aggiunto su altri contraenti di fondere, consolidamento tanto necessaria nel settore ha continuato a guadagnare slancio. Transocean Sedco Forex è stato inserito l'indice standard amp Poors 500 sul primo giorno di negoziazione sulla Borsa di New York nel 2000. E 'goduto un impulso immediato dei prezzi, causato in gran parte da gestori di fondi aggiungendo il brodo per i loro fondi che rispecchiava il SampP 500. la società appena è stato coinvolto in un altro grande espansione, acquisendo RampB Falcon per più di 369 miliardi in una transazione all-azione, che comprendeva l'assunzione di 363 miliardi di debiti. Dopo aver fallito per battere Sonat Offshore nell'acquisizione Transocean ASA, Reading amp Bates si era fusa con Falcon Drilling Co. nel 1997, poi acquisita Cliffs foratura nel 1998. I companys fortune subito una flessione nel 1998 e anche se aveva fatto passi da gigante nel correggere la sua situazione, il suo carico di debito è rimasto elevato e la gestione ha deciso che i tempi erano maturi per fondersi con Transocean Sedco Forex. Secondo i termini del contratto RampB Falcon possedeva circa il 30 per cento della nuova società e ha ricevuto tre nuovi posti nel consiglio di amministrazione. Transocean Sedco Forex è ora una società del valore di circa 3614 miliardi ed è stata la terza più grande società di servizi petroliferi, eclissata solo dalla Halliburton e Schlumberger. Con 165 impianti di perforazione off-shore, chiatte, e le attività di supporto, la nuova società, supera in velocità il suo più vicino rivale, Orgoglio internazionale, con solo 59 piattaforme off-shore, di cui 45 erano jackups acqua bassa. Inoltre, Transocean ha fornito quasi la metà dei mondi navi di perforazione ultra-profonde. In effetti, Transocean Sedco Forex è stata in grado di espandere la propria flotta globale con la più ampia gamma di piattaforme e mercati offshore, guadagnando una presenza nelle acque basse e interne del Golfo del Messico, dove in precedenza non aveva flotta. A causa dei prezzi elevati del gas RampB Falcons 27 jackups nel Golfo e più di 30 chiatte promesso di essere un'aggiunta interessante. Nel complesso, c'era molto poco si sovrappongono in impianti di perforazione. Tuttavia, Transocean Sedco Forex ha stimato che sarebbe ancora in grado di realizzare circa 3650 milioni di risparmi annui in acquisti, spese generali, e l'assicurazione. Poiché l'azienda aveva cambiato la sua origine di costituzione alle Isole Cayman alla fine del 1999, non è stato consentito per legge a gestire navi nelle acque degli Stati Uniti. La società ha rispettato la legge, diventando un 25 per cento partner di joint venture nel primo commercio del trasporto RampB Falcon, che consisteva di 102 acque interne e rimorchiatori off-shore, quattro barche dell'equipaggio, e 58 verso l'interno e verso il mare aperto piatte chiatte ponte di carico e chiatte di scisto interne. Chiaramente, Transocean Sedco Forex aveva preso il comando nel consolidamento dei contraenti di perforazione offshore. Tutti d'accordo sulla necessità di un consolidamento, ma con tanti operatori di dimensioni simili è stato difficile per i dirigenti di risolvere che doveva essere l'acquirente e che doveva essere acquisita. Nel 2001 un certo numero di imprenditori fusa, ma nessuno è venuto a competere con Transocean Sedco Forex in termini di dimensioni, in particolare nelle acque profonde e nei mercati di perforazione offshore ambiente difficile. Anche se gestioni prima priorità era quella di pagare il debito, c'era ogni ragione di credere che la società avrebbe continuato a scattare fino imprese desiderabili in uno sforzo per crescere ancora più grande. Società controllate principali: Transocean Offshore Deepwater Drilling Inc. Sonat Offshore internazionale LDC Transocean Offshore Europe Limited Transocean AS. I concorrenti principali: Diamond Offshore Drilling, Inc. Global Marine Inc. nobile di perforazione Saipem. Antosh, Nelson, Sonat, Norvegese Studio Sciopero Deal, Houston Chronicle, 3 maggio, 1996, pag. 1. Byrnes, Nanette, Seven Eleven Vieni, World Financial 15 marzo 1994, pag. 36. DeLuca, Marshall, e William Furlow, consolidamento Driller Begins, ma porterà avanti, in mare aperto, Agosto 1999, pag. 56. Harrison, Joan, Transocean completa la propria offerta di servizi con RampB Falcon Deal, fusioni e acquisizioni, Ottobre 2000, p. 22. Mack, Toni, Apprendere dall'esperienza, Forbes, 2 dicembre, 1996, pp. 102-08. Opdyke, Jeff D. fusioni potrebbe migliorare le prospettive Tra Le scorte di Drillers offshore, Wall Street Journal, 15 marzo 1995, pag. T2. Sonat Offshore Drilling Inc., Oil Gas amp Investor marzo 1996, pag. 30. Tejada, Carloa, Schlumbergers Sedco e Transocean a fondersi, Wall Street Journal, il 13 luglio 1999, pag. A3. Wetuski, Jodi, due verso il basso. amp Oil Gas Investor ottobre 2000, pp. 59-60. Fonte: Directory Internazionale di history aziendali. Vol. 45. St. James Press, 2002.

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