Thursday 3 August 2017

Therumpledone Forex Pace


FOREX per TheRumpledOne Attenzione: Pronti a scoprire ciò che un commerciante REALE pensa. La verità su Analisi Trading Paralisi e indicatore Complicators mantenere la maggior parte commercianti Broke, infelice, e costantemente alla ricerca del Santo Graal. Che cosa theyre facendo male, secondo una trader di successo e compiuto, e che cosa si potrebbe fare male, troppo. Mercoledì 4 febbraio 2009 GRANDE FRATELLO vuole ridurre FOREX LEVA dettaglio Forex FINRA Richieste commento sulla norma proposta di stabilire una limitazione leva per il Retail Forex Commento Periodo Scadenza: 20 Febbraio 2009 Sintesi FINRA chiede un commento su una proposta di legge che vieta qualsiasi membro ferma da consente a un cliente di: (1) avviare qualsiasi posizione forex con un rapporto di leva maggiore di 1,5 a 1 e (2) prelevare denaro da una posizione forex aperta che causerebbe il rapporto di leva per posizione tale da essere maggiore di 1,5 1. Il testo del proposto FINRA Rule 2380 (Leverage Limitazione per il Retail Forex) è esposto nell'Allegato A. domande relative al presente avviso devono essere indirizzate a: Gary Goldsholle, Vice Presidente e Associate General Counsel, Office of General Counsel (OGC), a (202) 728-8104 o Matthew E. Vitek, Counsel, OGC, al numero (202) 728-8156. FINRA incoraggia tutte le parti interessate a presentare osservazioni in merito alla proposta. I commenti devono pervenire entro il 20 febbraio 2009. il testo completo in allegato. TUTTI necessario inviare una email e dire GRANDE FRATELLO PER culo fuori. Martedì, 21 Novembre 2006 FOREX ESPOSTO - Parte 5 Come una falena di una fiamma si entra nella porta a destra. L'addetto alla reception ha detto che si può sempre lasciare ed entrate nella porta a sinistra. Inoltre, basta vedere che cosa tutto l'eccitamento è circa. Si entra dalla porta e vi sono sconcertati. Così molti sistemi. Così molti esperti. Tante scelte. Ogni esperto sembra avere un seguito. Se non fossero nulla di buono che wouldnt hanno un seguito, Theres destra una fastidiosa sensazione nel vostro intestino. Questo è il commercio. Si suppone di essere semplice. Mans stato trading per secoli molto prima dei computer. Quando si arriva al dunque, vi è un acquirente e un venditore. Quello è l'essenza del trading. Qualcuno vuole comprare e qualcun altro vuole vendere. Tutto quello che devono fare è concordare prezzo. Come ha fatto qualcosa di così semplice arrivare a essere così complessa Se gli esperti ti ha detto che era semplice, allora perché si avrebbe bisogno gli esperti Se si hanno detto che era sicuro allora non sarebbe paura di andare avanti senza di loro, ora vuoi essere continuato . Lunedi, 20 novembre, 2006 FOREX ESPOSTO - Parte 4 Ora sono più confuso che mai. Stavi per entrare nella porta a destra, ma la vostra fiducia è un po 'scosso. Cosa mi puoi raccontare la porta sulla sinistra domandate. Chiamiamo queste persone The Quiet Ones, le risposte Receptionist, hanno appena tranquillamente andare circa il loro business di fare soldi facciamo 95 di loro perdere, troppo Oh no, per niente. Fanno soldi. Ma allora perché sono così tante persone che entrano nella porta a destra, si chiede con passione. E 'come ho detto, penso che abbiano una migliore pubblicità. Scrivono libri, tenere seminari, fornire istruzione e alcuni di loro si vince. Devi ammettere quando si guarda attraverso la porta di vetro che sembra impressionante in là. Se vado nella porta a destra, posso lasciare ogni volta che voglio Beh, sì, naturalmente, non è una prigione., Le risatine Receptionist. E se lascio, allora posso andare nella porta a sinistra, se voglio Allora perchè non le persone che stanno perdendo farlo come ho detto, io sono solo un receptionist, io non sono un pschologist. Perché non si esce dalla porta a destra Perché non andate nella porta a sinistra deve essere continuata. FOREX ESPOSTO - Parte 3 Non puoi prenderlo più. Tu sei così confuso. Voi chiedete la receptionist, come possono essere entrambi Forex Sorride e risposte, Beh, lo sono. Domandate, Cosa mi puoi raccontare la porta sui Quello a destra, dove quasi tutti vanno in un primo momento, risponde lei, penso che abbiano una migliore pubblicità. Si spara un'altra domanda, fanno a fare soldi. Il sorriso sul volto reception scompare come lei risponde con un tono cupo, non proprio, circa il 95 delle persone che si recano in là perdere i loro soldi. Ma come può essere, è scatto indietro, Hanno sistemi, grafici, metodi, indicatori e sembrano avere regole da tenere che ciò accada. Ho davvero non conoscere la risposta a questa domanda, io sono solo un addetto alla reception. Quale stanza vi trovate ora la mia ipotesi è quella sulla DESTRA. Sono corretto deve essere continuata. FOREX ESPOSTO - Parte 2 si avvicina al banco della reception e la receptionist sorride e chiede Posso aiutarvi Si punta verso la porta a sinistra e informarsi, è che la libreria. La receptionist scuote la testa e risposte, No. Quello è Forex. La sua risposta ti urti e si punta verso la porta a destra e chiedere, che cosa è allora che le risatine receptionist e risponde, Quello è Forex, anche. Ora sei davvero confuso. Vi state chiedendo come entrambi possono essere Forex. Sempre più persone entrano nell'edificio e vanno nella porta a destra. Si pensa a te stesso, Beh, se tutte quelle persone stanno andando nella porta a destra, devono sapere qualcosa. SO si dovrebbe andare IN lo sportello destro, andrei TU. SUA NATURA UMANA di seguire la folla e dirigersi verso L'EMOZIONE, non sta per essere continuato. FOREX ESPOSTO - Parte 1 Immaginate se si vuole, il più grande edificio che abbiate mai visto. Ora immaginate una dieci volte più grande. Vedi te stesso in piedi prima di esso. Si è così enorme. Sei in soggezione. Come si guarda in alto, si vede in cima all'edificio della parola FOREX in lettere d'oro enormi. Si cammina nella porta girevole e l'area della reception è spettacolare. L'addetto alla reception vi saluta, Ciao. Benvenuti al Forex, il mondo più grande mercato. Sentitevi liberi di andare in o si può aspettare nella lobby. Basta stare lì con voi bocca aperta totalmente stupito. Qualcuno cammina da voi e si dirige verso la grande porta a vetri sulla destra. È possibile vedere migliaia di persone in là. Ci sono enormi monitor sulle pareti di ogni tipo di grafico, tabella e grafico che si possa immaginare. Luci lampeggiano. Linee si incrociano. Sembra Pandamonium. Quando la persona apre la porta, il rumore è quasi assordante. C'è così tanta azione. Che diamine sta succedendo in là. Poi la grande porta a vetri sulla sinistra si apre come qualcuno lascia la stanza. SILENZIO DI TOMBA. Si guarda e ci si trova a pochi monitor sarà grafici di base. Ci sono solo poche persone in là. Essi sembrano essere molto studioso. Si pensa a te stesso, che deve essere la biblioteca. Ora, voglio che tu mi dica la verità. Quale porta scegliereste essere continuato. Precedente PostsMulti Calendario di attuazione Indicatori ElectricSavant: L'ultima volta che ho controllato questo è il filo indicatore MTF. e non è mia intenzione far deragliare esso. Vengo a questa discussione spesso per cercare gli indicatori nella speranza che verranno scritti in EA. Mi piace Tros lavoro e lui ha roba buona Sono sicuro che tutti d'accordo. Spero per sub discussioni da avviare nella sezione EA con i codici pubblicati. come TRO un breve studio e si può vedere il suo lavoro manafested in automazione. Io davvero mi sono chiesto molte volte perché questo uomo (TRO) non apre la discussione Owen che renderanno più facile per chi seguire ur lavoro e in questo modo si sarà in grado di scoprire chi ha bisogno di aiuto ur, explaintions, risposte, upload .. eccetera. PERCHÈ NO. Posso post qui quello che si scrive su MANICHINI Il Buy zona aperta indicatore visualizza: oraria Aprire Prezzo lungo Trigger - Breve trigger Blu - Rosso Alta a Open Range - Verde Aperto a bassa velocità - Crimson La gamma H1 indicatore visualizza: attuale gamma oraria - WhiteGreen quando la gamma media ha superato gamma media - barre arancioni contati - grigio chiaro gamma massima - Green Range minima - Crimson È necessario gli indicatori che iniziano con. Li ho attaccato. Oppure si può fare riferimento a qualsiasi indicatore che avete nella vostra cartella di indicatore POSSO solo scrivere il nome del mio INDICATORI FAVORIT AL SAKMULTIPAIR (con Sigin befor il nome) per esempio voglio usare TRIX..SO, scriverò TRIX al SAKMULTIPAIR (ho già il indi TRIX alla mia cartella indicatori). ho capito. se non che significa che ho bisogno di ur INDICATORE for dummies per postare qui per me molto quickly..LOL Proprio come u guys mntioned l'età, oltre la mia età è 36, ma io sono sicuro che io sembrare più vecchio di posti di lavoro U GUYS..2 più GRANDE famiglia dovrebbe rende i bambini diventano OLD..that è per questo che voglio qualcosa qui a sparare MY 2 boss. LOL TheRumpledOne: Tu non capire. I nomi dei file indicatore del disco NON devono iniziare con. Proprio per eseguire il TRO SAK MULTIPAIR così com'è, è necessario CDL, MID e BIAS. Ho solo usato il davanti al nome per gli indicatori che ho scritto. Ma è possibile utilizzare RSI, per esempio, e si pretende molto iniziare. I havent avuto la possibilità di aggiornare il codice TRO SAK MULTIPAIR in modo che possa funzionare con entrambi gli indicatori sul disco e gli indicatori interni come i iADX. Dammi un po 'di tempo e Ill farlo codificato. Ma se la gente continua ad attaccare me, non sarò dando via. Penso che se fuggi lontano da qui sarà perché a me. Ho capito finalmente. Ma lasciate che vi dica che cosa ho ottenuto di nuovo a voi (si prega di essere paziente con me. Per favore) .. Quindi, è che significa che posso inserire qualsiasi indicatr che ho nella mia cartella indicatori (se tali quelle che creat o qualsiasi altro indicatore) ..ho ragione . Se sì, come posso ri-regolare quelli indicatore che lo inserisco per esempio: se ho ingresso TRIX, RVI, CENTRO DI OGNI ALTRA GRAVETY..OR ONE, come posso ri-regolare THIER properites AS mie esigenze. A proposito di tempo, si certo, si prega di prendere ur tempo per aggiornare ur cours GOLDEN INDICATORS..of io sono in prima linea di che quelli in attesa ur Indis. GRAZIE MOLTO PER TUTTO quello che aveva dato a tutti qui .. Credo che se fuggi lontano da qui sarà perché a me. Ho capito finalmente. Ma lasciate che vi dica che cosa ho ottenuto di nuovo a voi (si prega di essere paziente con me. Per favore) .. Quindi, è che significa che posso inserire qualsiasi indicatr che ho nella mia cartella indicatori (se tali quelle che creat o qualsiasi altro indicatore) ..ho ragione . Se sì, come posso ri-regolare quelli indicatore che lo inserisco per esempio: se ho ingresso TRIX, RVI, CENTRO DI OGNI ALTRA GRAVETY..OR ONE, come posso ri-regolare THIER properites AS mie esigenze. A proposito di tempo, si certo, si prega di prendere ur tempo per aggiornare ur cours GOLDEN INDICATORS..of io sono in prima linea di che quelli in attesa ur Indis. GRAZIE MOLTO PER TUTTO quello che aveva dato a tutti qui .. Suona come si capisce. Ricordate, si deve passare tutti i parametri per l'indicatore che si desidera utilizzare tramite TRO SAK MULTIPAIR. Inoltre, è necessario impostare le colorslevels per renderlo visualizzare il modo in cui si desidera visualizzare. Io mi prenderei circa un mese per scrivere un manuale per la TRO SAK MULTIPAIR. Tra l'altro, SAK coltellino svizzero. Chiamato così perché può fare molte cose.

No comments:

Post a Comment