Sunday 13 August 2017

Volume Profilo Indicatore Thinkorswim Forex


Pensate or Swim implementato sia il profilo del volume e TPO profili come gli studi integrati nella versione più recente. Stavo lavorando su una versione modificata per il volume per prezzo che è stato intasando il mio processore, quindi questo è una gradita aggiunta. Here8217s quello che fanno le impostazioni: Prezzo Per Modalità Fila: Scegli come si calcola la larghezza il volume 8220bin8221 è. È possibile scegliere 8220Automatic8221, dove si capisce una spaziatura da solo, oppure si può scegliere 8220Ticksize8221, dove ogni bidone è un tick di larghezza, o 8220Custom8221 cui è possibile specificare una larghezza. Se si sceglie 8220Custom8221 allora si usa l'ingresso 8220Custom Row Height8221, ma altrimenti viene ignorato. Tempo Per Profilo: La quantità di tempo che ogni profilo includerà. 8220Chart8221 ti dà un solo profilo che copre l'intero grafico. 8220Hour8221 ti dà un profilo per ogni ora nel grafico, e così via. Profili: Quanti profili che si desidera visualizzare sovrapposte l'azione dei prezzi. Se chiedete più di ci sono corrispondenti periodi sul grafico, gli extra vengono ignorati. Sull'espansione: Vuoi la trama sopra a destra al di là della azione dei prezzi, o sulla parte superiore del prezzo 8220Yes8221 lo mette sopra sul lato destro, con il vincolo aggiunto che si ottiene solo profilo non importa quante hai chiesto per. 8220No8221 trame Ogni profilo in cima alle corrispondenti period8217s partire bar. Sul mio screenshot sopra, ho aggiunto due studi 8220Volume Profile8221. Uno è impostato su 8220Chart8221 e 8220On Expansionyes8221, quindi è una panoramica generale che tutto il volume sul grafico. Ho anche aggiunto un set di 8220Two Days8221 e 8220On Expansionno8221. Ciò si traduce in più di due giorni distribuzioni volumi tracciata sopra prezzo. Come questo: Messaggio di navigazione Lascia un commento Cancella risposta Hey man, grande aggiornamento e veloce tutorial. You8217re sempre così jimmy sul posto con ToS roba. Bel lavoro sulla spiegazione e il tutorial. Continuate così. Goog blog buona analisi Grazie. Si prega di tenere in futuro. I ha mettere il link sul mio blog: analisi grafica forex e un gatto 8230 (I8217d lieti se reciproco scambio di link con me.) La addprofile () è fresco, ma che altro può essere utilizzato per questo mi rende chiedo perché TOS incluso come una funzione piuttosto che semplicemente scrivere la Java Based Study proprietaria per TPO e VolumeProfile. Vedete Non ancora possibilità per altri usi. Forse faranno un po 'in futuro. L'unica cosa che posso pensare è che in funzione è possibile sovrapporre un profilo da un simbolo diverso da quello del grafico corrente, ma non that8217s una caratteristica utile che posso vedere. In ogni caso siamo in grado di sovrapporre le aree di valore e vpoc o modificare l'indicatore di capire automaticamente Grazie Quindi, qual è la differenza tra il profilo del volume e TPO profilo in TOS profilo del volume mostra il numero di azioni negoziate ad ogni livello designato. It8217s davvero un 8220volume dall'indicatore price8221. profilo TPO sta per profilo 8220Time-prezzo Opportunity8221. Questo non è appesantito volume. It8217s un conteggio di quanti diversi periodi di 30 minuti nel corso della giornata che un certo livello di prezzo è stato raggiunto almeno una volta nella finestra di 30 minuti. Per maggiori informazioni su questo, google 8220Market Profile8221 e 8220TPO8221. Credo che il volume a livelli di prezzo è più utile per indicare ai potenziali livelli supportresistance di TPO8217s. Proprio la mia esperienza nel guardare il futuro. Mi chiedevo se avete mai pensato di cambiare il layout del sito web È molto ben scritto mi piace quello che youve avuto modo di dire. Ma forse si potrebbe un po 'di più in termini di contenuti, così la gente può agganciare meglio. Youve ha ottenuto un sacco di testo per avere solo 1 o due immagini. Forse si potrebbe spazio fuori meglio Hi 8211 come ho fatto a impostare la tabella di avere 2 giorni Profili Il doesn8217t studio comprende una 82162-DAY8217 profilo di mercato periodo di tempo option. Volume - piattaforma thinkorswim unico profilo di mercato Volume - piattaforma thinkorswim solo Ive appena iniziato provare le canzoni TOS come una possibilità per il mio account swing trading. Io uso VP molto e sono un po 'deluso finora con capacità Toss in questo settore. E 'ancora il caso che non puoi creare il proprio profilo personalizzato per una data o la barra nell'intervallo specificato (cioè: profilo composito) forse ho appena havent ancora capito. Può il volume non ancora essere attendibile come detto in questa discussione Anche se im solo considerando la piattaforma per lo scambio di swing, lo farà ancora mi bug se il volume al prezzo è imprecisa. Tu non scambiare i mercati si scambi solo le tue convinzioni sui mercati. - Van K Tharp Ive appena iniziato provare le canzoni di TOS come una possibilità per il mio account swing trading. Io uso VP molto e sono un po 'deluso finora con capacità Toss in questo settore. E 'ancora il caso che non puoi creare il proprio profilo personalizzato per una data o la barra nell'intervallo specificato (cioè: profilo composito) forse ho appena havent ancora capito. Può il volume non ancora essere attendibile come detto in questa discussione Anche se im solo considerando la piattaforma per lo scambio di swing, lo farà ancora mi bug se il volume al prezzo è imprecisa. Ho confrontato il mio TOS VAH, VAL POC ecc con un amico valori VP, e hanno sempre corrispondere. Egli usa VP molto e utilizza delta del mercato, ecc ed è molto particiular con la qualità dei propri dati tick. Non sono sicuro se TOS fornisce tutte le capabilitiesfunctionalities di altra piattaforma VP ma trovo che sia Dio sufficiente per il mio swing trading. Di seguito è un video che mostra come impostare VP a TOS. Ci sono molti altri su YouTube che mostra altre funzioni della TOS VP. Ive ha continuato a giocare con TOS e ho ancora riesco a capire come fare un profilo composito. Sembra come se la sua non è possibile, ma ho pensato id chiedono qui solo per assicurarsi. Così, per esempio dicono Ive ha ottenuto un grafico 60min up che risale al mese. Ive ha poi ottenuto un profilo del volume individuale per ogni giorno. Tutto bene finora. Che cosa ho bisogno è quello di essere in grado di creare un profilo composito per esempio, negli ultimi 3 giorni. Qualcuno sa se questo è possibile che Tu non scambiare i mercati è il commercio solo le tue convinzioni sui mercati. - Van K Tharp

No comments:

Post a Comment